Golf
26 Maggio 2017
Diva COLLECTION
9 Settembre 2020
skorpion
 

Skorpion


In perfetto equilibrio tra forma e funzione, dal disegno leggero ed essenziale si caratterizzano per la forte versatilità'. Tre forme circolari, tre diverse misure, perfetti per ogni ambiente, dal living alla zona notte.

 

 
 
 
skorpion2
 
 
skorpion1
 
 
skorpion4
 
 
Il marmo Bianco di Carrara, è uno dei marmi italiani più conosciuti al mondo, è un marmo composto da fondo di colore bianco con tonalità uniforme ed omogenea e presenza di venature grigie, è a grana fine con possibilità di presenza di cristalli di pirite. La qualità del materiale di Carrara è definita dal candore dello sfondo e la composizione della venatura grigia.

Il marmo Bianco Volakas, conosciuto anche come Bianco Floe, è un marmo pregiato di origine greca, estratto da montagne nell’omonima zona che si trovano nel nord della Grecia. Pietra naturale di una riconosciuta eleganza, il Bianco Volakas è caratterizzato da un fondo bianco attraversato da venature color crema, nocciola e grigio chiaro.

Il marmo Nero Marquiña è un materiale estratto da cave spagnole di colore nero intenso a fondo molto compatto. Questa pietra naturale è attraversata da venature irregolari di colore bianco o grigio chiaro, più o meno marcate con andamento diagonale.

L’Emperador Scuro è un marmo Spagnolo di tonalità scura. Questa pietra naturale ha una colorazione marrone intensa, a tratti nera, e presenta venature calde color nocciola, crema e meno sporadicamente tendenti al verde.

L’Arabescato Orobico è uno splendido marmo italiano estratto dalla Cava Cornalita del comune di Camerata Cornello in Val Brembana (Bergamo - Italia). La colorazione di base grigia con venature a volte anche oro, conferiscono all’Arabescato Orobico particolari caratteristiche cromatiche che, insieme alle singolari caratteristiche tecniche, gli riconoscono una posizione di rilievo sul mercato delle pietre ornamentali italiane.

Il Calacatta Oro è un marmo prezioso italiano, cavato in Toscana, sulle Alpi Apuane. Il suo fondo e’ bianco cristallino e le sue venature sono color giallo-oro; è un materiale sobrio ed elegante, che sa adattarsi a ogni tipo di ambientazione e contesto, dal classico al moderno.
Struttura metallica portante Design Albani.
Verniciature standard Premium: Iron Lucido/opaco, Champagne Lucido/opaco, Sandy Beige Lucido/opaco.